Trasferta in RUSSIA

Nel periodo dal 4 al 15 Marzo il nostro atleta Vladislav Khadarin insieme al nostro allenatore Davide Cecconi, si sono trasferiti in Russia per i campionati nazionali ai quali Vlad partecipa come cittadino russo.

Le gare si sono svolte a Chegerill, un posto sperduto nell’immensità della pianura russa e sono state rispettivamente big air e slope style, nelle quali ragazzi provenienti da tutta la nazione si sono sfidati per il premio più ambito dell’anno.

Il primo impatto appena arrivati è stato molto forte, la situazione e le condizioni a cui sono abbituati in quei posti sono completamente diverse da quelle europee, a cominciare dalle piste (il posto era poco più che una collina), dalla neve e dallo shaping delle strutture.

russia1

L’accoglienza riservata dagli organizzatori è stata comunque affettuosa, sopratutto perchè i nostri ragazzi hanno incontrato i vecchi amici di Vlad di Novosibirsk ed è stato come una super rimpatriata.

Con Vlad a proprio agio c’è stata una spinta eccezionale tanto da fargli vincere la gara di slopestyle, proclamandolo campione nazionale russo junores, ed ottenendo anche un quarto posto nella gara di Big Air.

Tutta la Freestyle Academy e la Professional Snowboarding fanno i complimenti al proprio atleta per i risultati ottenuti ed un grosso in bocca al lupo per i prossimi giorni dove sarà impegnato dal 20 a 23 Marzo a Saint Lary Soulan per la gara Poney Session.

Ciao alla prossima !!!

russia2

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *