Contest WE RIDE FOR FULVIO

text. by Miki

Domenica 13 aprile 2014, a Madonna di Campiglio, in concomitanza con il trofeo super Grostè, si è svolta la gara di big air bag organizzata dal comitato Fulvio Cimarolli.

Piccola parentesi per spiegare di cosa si occupa questo comitato; Fulvio Cimarolli, grandissimo rider a livello italiano, ha sempre passato i suoi inverni ad allenarsi proprio a Madonna di Campiglio facendo di questa stazione sciistica il suo home spot! In pochi anni si è fatto conoscere da molti ed oltre ad essere un grande amico è sempre stato partner e sostenitore della scuola di snowboard Professional Snowboarding.Purtroppo qualche anno fa è stato colpito da una grave malattia, la SLA, che lo ha costretto alla sedia a rotelle. Un gruppo di suoi carissimi amici ha fondato questo comitato per raccogliere fondi per permettergli di curarsi al meglio e incentivare la ricerca su questa grave malattia.

 

tutti i ragazzi freestyle academy

 

 

La società Funivie di Madonna di Campiglio ha sostenuto questa importante manifestazione sponsorizzando il montaggio del big air bag, regalandoci uno spot di tutto rispetto: la partenza della telecabina Grostè.

Freestyle Academy e Professional Snowboarding hanno partecipato attivamente a questa manifestazione, portando atleti e allenatori a confrontarsi in manovre aeree spettacolari, che hanno tenuto alto il nome del nostro grande amico Fulvio.

Per Fulvio non è mai stato importante vincere ma divertirsi in compagnia, e noi l’abbiamo fatto, creando uno spettacolo mai realizzato prima. Un gruppo di atleti pronti a gareggiare non per la vittoria ma per un qualcosa di più nobile, l’amicizia!

Colgo l’occasione per ringraziare il nuovissimo apres ski JUMPER che ci ha sostenuto con il suo fantastico aperitivo, e tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione.

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *